Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 10.45.46   #143
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
credo che ci siano dubbi sulla mia capacità di esserlo
Comunque mi ricordo ancora nettissima la sensazione di volerlo fare a pezzi e all'improvviso sotto la fortissima sensazione di volergli bene lo stesso, di amarlo lo stesso, nonostante tutto.
A me viene in mente il rapporto con mio padre, nonostante non riesca nemmeno a toccarlo e sia sempre un trauma avvicinarlo fisicamente (ad esempio per gli auguri di compleanno) so di provare dell'amore nei suoi confronti, infatti lo dimostro a distanza ad esempio facendogli qualche regalo o lanciandogli addosso miliardi di frecciatine mentre parlo e lui è presente.

Sesso sporco... Credo di averlo vissuto molte volte nell'accezzione descritta da Uno, cioè in quella in cui si compie un gesto fisicamente pur avendo in realtà delle riserve verso la relazione in questione. E' come se fosse qualcosa di inceppato, si avverte chiaramente che il flusso di ciò che ci si sta scambiando si intorrompe...Puntualmente a me dopo veniva da piangere. Credo sia una delle cose più deleterie da fare a livello energetico ma finchè si sente con la mente e non col corpo credo sia inevitabile un po' per tutti finire in questo genere di dinamica
Edera non è connesso