Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 17.12.17   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Forse un momento particolare

Sto vivendo un momento particolare

Quello che predomina su tutto è la rabbia che mi fa avercela con tutti e scattare per un nonnulla.

Provo una sensazione di fastidio per tutto e tutti.

Trovo che leggere cose, momorizzare, sia uno spreco di tempo inutile per la mia conformazione, ma anche che quello che ho imparato mi induce in questo momento giudicare gli altri e mi fa dire ciò che penso riguardo il loro comportamento come se non avessi più freni, il che mi porta a fare tabula rasa intorno a me, oppure mi forzo di evitare le persone che potrebbero dirmi cose o farmi domande che diano l'imput alla rabbia per uscire.

Ad ogni disguido impreco.

Ieri notte ho sognato di venire esorcizzata.
Stamattina ho avuto paura di un ombra che per un attimo ho scambiato per un qualcuno vicino al mio letto appena sveglia

Non ho voglia di scrivere in forum perchè se mi rileggo penso di aver scritto un cumulo di sciocchezze ma sopratutto di aver quasi sempre scritto di cose che avrei voluto imparare o essere come se avessi dovuto sempre recitare un copione o al fine di ricevere un applauso da me o da altri non credo di essere stata quasi mai me stessa perchè volevo piacere al gruppo essere come tutti e farmi accettare, tanto che non so nemmeno più chi sono se mai lo avessi saputo prima, ma la sensazione ora è evidente e pregna

Ho la sensazione di stare vivendo in un modo diverso da quello che vorrei ma che non metto in atto per paura, paura di Dio, paura di perdere chi crede in quelle cose, paura di restare sola con la mia rabbia. Paura di prendermi la responsabilità di quello che sono potrei aggiungere

So che sono stanca di fingere e di vivere una vita diversa da quello che dentro davvero vorrei e da quello che sono
Ma che quando provo a fare e vivere poi mi autopunisco e quindi mi domando che diavolo di vita sia questa??????

Mi domando se sono saltata?
E mi rispondo che può essere ma non del tutto altrimenti non sarei qui a scrivere, smetterei di pensare, ma sopratutto di giudicare cosa sia giusto o sbagliato fare e farei.
Invece sono solo molto incazzata con tutti quelli che pretendono qualcosa da me compresa la me che mi vuole diversa e che cerca con ogni mezzo di sembrarlo perchè per esserlo dovrebbe avere una forza che non possiede

Ecco stavolta non ci sono domande e non cerco risposte e nemmeno voglio fare bella figura sono solo stanca
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso