Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2011, 13.57.12   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Appena l'arrabbiatura passa... purtroppo ritorna tutto come prima.. o no? O tu sei riuscita a perpetrare il cambiamento dopo il moto di rabbia?

Attendo....
Bella domanda Faltea!
Enno pare che la fregatura sia proprio nel farla uscire, se poi come ho fatto io ho anche scritto qui...il palloncino si è sgonfiato e la tensione ciaoooo!
Però durante la tensione per la testa mi è passato di tutto e la paura di quel tutto mi ha portato a scrivere qui come una valvola di sfiato per salvarmi da me stessa e da quella rabbia...a tal proposito mi pare interessante il discorso fatto da Senza Volto nell'opera al nero....conosco bene quella vibrazione di cui parla...terrificante, ma la paura non è del fuori ma del dentro, di se stessi, mi domando se vibra perchè vuole uscire e il trattenere quella parte ci fa vibrare a dismisura tutta l'ombra che preme per dominare la scena? La barriera è messa dalla ragione?

Ritornando a noi Faltea più precisamente a me e alla mia rabbia quando sono sull'onda sono più forte, sono diversa come se mi attraversasse una energia maggiore che se ne infischia di tante cose poi appena scesa ridivento molliccia quale resto sino alla volta successiva
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso