Discussione: sensazioni corporee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 00.14.47   #39
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Segno una cosa che mi è capitata un paio di volte perchè è davvero strana,ormai icordo poco ma mi capita comunque di pensarci quindi la scrivo, vuoi mai che si esaurisca da sè.

A occhi chiusi in stato si semivegkia ho "visto" tutto a puntini. Subito non ci ho fatto caso, con gli sbalzi di pressione mi capita spesso di vedere le lucine fluorescenti e i puntini, quando mi capita sdrammatizzo pensando che altro che lsd..ahah

Comunque, ci sono tutti questi puntini che però somigliano di più a piccolissimi risini bianchi. Anche se non sono proprio bianchi, forse c'è uno sfondo scuo su cui si muovono a darmi l'idea del grigio oppure è qualcosa che non ho fissato.
Si muovono come se fossere in vortici, somiglia si a quando fanno vedere i chicchi di caffè che si tostano ma il movimento è diversissimo. Come se restassero tutti in superficie invece che scendere e come se ci fossero correnti divesificate, indipendenti, a muoverli a vortice..
Quando ho percepito che il vortice, il movimento, si spostava a seconda di dove guardavo mi sono probabilmente resa conto che c'ero e pian piano è svanito tutto.

forse mi serve solo una visita dall'oculista
dafne non è connesso