Discussione: Parapendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 00.18.35   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito Parapendio

Sogno di cui purtroppo rammento poco, stanotte dopo averlo fatto mi sono svegliato e ricordavo parecchi particolari interessanti, specie della prima parte , poi mi sono riaddormentato e puff, quasi tutti spariti, oggi ho cercato di farmi tornare in mente qualcosa ma niente..., provo a postare quel che mi è rimasto prima che sparisca anche quello.

Allora nella prima parte del sogno sono il personaggio del film Avatar (ne ho visto degli spezzoni ieri sera), quello blu, che vive alcune situazioni di tipo avventuroso con la protagonista femminile, e questa è la parte nella quale si è cancellato quasi tutto

Nella seconda parte torno ad essere umano, e sono coi miei genitori e stiamo facendo parapendio.

Abbiamo ciascuno un paracadute rettangolare spinto del vento e noi planiamo coi piedi a pelo d'acqua, siamo in mezzo al mare e qua e la affiorano scogli ed isolette.

Ad un certo punto vedo fuoriuscire dall'acqua una costruzione cubica, grigio scura, con una piccola cupola sul tetto e tre finestrelle quadrate su di una facciata, e mia madre mi dice "quello è il tempio di Giove", io mi avvicino manovrando col paracadute, e vedo che all'interno il tempio è vuoto ed il pavimento è ricoperto d'acqua.

Poi ci alziamo in volo , andiamo su parecchio, io vedo in basso il mare e la spiaggia, nel cui interno si trova una fitta vegetazione verde scura.
Cominciamo a scendere e la sensazione di discesa l'ho avvertita molto forte, tipo tuffo allo stomaco, immediatamente prima di toccare terra, quando siamo ancora per aria, mio padre mi si avvicina e mi abbraccia in modo da guidarmi nell'atterraggio, infatti assecondo i suoi movimenti e mi trovo a rotolare nella sabbia in modo da smorzare l'impatto della caduta.
luke non è connesso