Discussione: Scheda di controllo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 19.45.19   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito Scheda di controllo

E' un frammento di qualche giorno fa che condivido per chiervi aiuto, perchè vorrei vederci meglio visto che credo ci sia un messaggio che non colgo a fondo.
____

Lavoro in una grande società strutturata per uffici e sezioni diverse. Io sono la contabile della società. Ho a mia disposizione un pc e con me sono due colleghe che mi mostrano l'ufficio che in realtà è un misto tra il mio salotto e parti nuove con una finestra aperta a vasistas.
Uno delle due ragazze sta guardando il monitor del pc e noto che in sopraimpressione scorrono delle parole. Chiedo di cosa si tratti e mi viene risposto che sono registrazioni di navigazioni nascoste dei dipendenti. Questa ragazza va via e si mette a guardare la tv sul divano. Mentre sul monitor va un film che in realtà è cosa fanno i dipendenti.
Rimango con l'altra donna, molto più autorevole che siede alla mia sinistra, io in verità sono in piedi. Lei mi dice che la scheda per registrare questi movimenti occulti è installata sul mio pc perchè io lavoro con i numeri (cioè il mio pc è lil principale). Poi mi mostra come fare per vedere ciò che viene fatto di nascosto e cioè digitare il tasto DHL. Non lo trovo pur cercandolo tento di vederlo ma niente e poi me lo mostra lei. In basso in centro della tastiera.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso