Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 10.21.36   #2
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Stanotte ancora ristrutturazione, ma è la mia casa che si trova in mezzo ad una fitta vegetazione, come una sorta di villa dimenticata nel tempo, e vi sono con tutta la mia famiglia anche se non ricordo i loro volti.
C'è un mare di lavoro da fare in contrasto con la casa palestra. Tutto è ricoperto di dei segni del tempo, terra accumulata, fango, foglie, materiale cementizio allo scoperto dopo che i rivestimenti, cioè i materiali di rifinitura sono saltati da un pò. Non so da dove cominciare, di nascosto ai miei butto giù nel giardino paludoso un mare di vestiti tanto per cominciare. Mi sposto nel giardino accanto e vedo sommersa che sta venendo fuori con i lavori di ristrutturazione, la vera entrata della casa. E' proprio un'altra casa. Per raggiungere la porta di ingresso di questa vi è pure quì, come nel precedente sogno, un dislivello. Dirigo i lavori e cerco di fare scavare nella roccia su cui poggia, dei gradini, ma non è facile. C'è un uomo, dal nome corto, come fosse un tecnico che segue i lavori, non dice molto, ma controlla e, mi scuso, l'ho associato a Ray. Poi ad un tratto vedo che i manovali hanno tirato fuori una intera piscina davanti la casa , ed è pure uscita la scala per accedere all'ingresso. Una cosa che mi rende felice, finalmente ha un senso questo lavoro, che porta alla luce ciò che un tempo era splendido. Ora bisogna riempire man mano la vasca, ma ancora i lavori sono lunghi e certo faccio quattro conti , le risorse per portarli avanti è come se fossero poche; credo però che sia una sensazione post sogno questa, in quel momento mi attivavo convinta sul proseguimento dei lavori di ripulitura.
webetina non è connesso