Discussione: tradita e amata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 01.22.14   #40
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Filo, per ora stai tergiversando, ti tieni occupata (terapia che inizierai compresa) per non pensare... e va pure bene finchè non sarai pronta.
Sto ancora sotto anestesia, per lo più mi rifiuto di pensare, ma che dire... una parte di me è morta, non ho più fiducia in niente, metto tutto in dubbio, non solo nei confronti di mio marito ma nei confronti del vivere, a volte mi sento una vecchia ciabatta poi mi tiro sù, insomma mi faccio pena, e in questo continuo altalenarsi di sentimenti vivo male, prigioniera di un ruolo che non mi piace.
Sai... non mi preoccupo tanto di quello che potrebbero pensare gli altri, mi preoccupo soprattutto di quello che penso io di me, non mi stimo più tanto, cedo volentieri alle lusinghe di un uomo di cui non riesco a fare a meno, come una cocainomane, cerco di immaginarmi da sola, in viaggio, lontano, potrei farlo...eppure un'apatia incredibile, un senso di vuoto, il peso di vivere, di andare, di fare, è tutto così aggrovigliato!
Sono andata da uno psicologo che conosco da anni e ho parlato di continuo, ho pianto, ho difeso mio marito, ho detto che lo avevo messo un po' da parte, insomma non c'ha capito niente neppure lui, credo!
filoumenanike non è connesso