Discussione: tradita e amata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 01.54.58   #53
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Provo a raccontarti cosa è successo a me.


...La cosa pazzesca era che mentre soffrivo mi sentivo viva!


Se deciderai di chiudere con il passato e fare pulizia come metaforicamente ho detto con la doccia, se la mente ti riporta al passato devi urlarle di smetterla di lasciarti in pace che stai nel presente a costruire un Matrimonio exnovo (riempilo di nuove emozioni caricalo in modo che tu senta che è vivo che voi sentite che è vivo) e che hai ancora la fortuna di poterlo fare visto che ancora vi volete bene e Uno ha detto che avevate un progetto comune ritrovatelo e vivete con amore giorno per giorno Dai filo forza e vai verso la vita



Scusa dimenticavo una cosa importantissima la prima cosa da fare è con il tuo cuore più aperto possibile le braccia aperte non so nemmeno io chiedi con tutta te stessa aiuto a Dio se tu ti aiuti Lui ti aiuterà
Grazie Gris per avermi parlato di te, mi sono aggrappata alle tue parole sincere, sì, hai ragione, è tempo di scuotermi, di riprendere il mio viaggio, spero solo di farcela, il mio problema è che ora non mi sento viva, nè emozionata, quando lui mi coccola, mi raffreddo, se mi regala qualcosa non la accetto, poi lo vedo soffrire e allora gli prendo la mano, lo cerco e lui è lì che piange per un'azione sbagliata, per avermi ferito, così almeno lui dice. La realtà è che non lo perdono appieno, dentro lo incolpo, in silenzio lo detesto per tutta la vita che abbiamo condiviso, per tutti quei momenti belli che abbiamo passato, per tutto quello che abbiamo costruito, oggi mi ha parlato del tempo passato, delle giornate trascorse a pesca insieme in pieno inverno e non riuscivo a partecipare, soffrivo per quei ricordi appannati e resi opachi da un unico gesto di un momento di follia, dice sempre lui. Alla base forse c'è il mio smisurato orgoglio, difficile da digerire che un'altra donna abbia potuto distrarlo da me, non riesco ad accettare l'idea che se mi distraggo da lui ci possa essere un'altra pronta a sostituirmi, devo riconquistare la fiducia persa ma sono talmente lontana
Mi dice che ha paura di perdermi e che questa disavventura gli ha fatto capire quanto non riesca a staccarsi da me, che noi siamo speciali,che possiamo reagire e far rinascere l'amore che sempre ci ha unito e mentre lui parla mi suonano nella mente i versi di una vecchia canzone...parole, parole, parole, soltanto parole tra noi! so di essere molto dura, sto zitta, ma la mia freddezza è molto eloquente, non riesco a mentirgli, io!
In questi giorni aridi non mi sono avvicinata a Dio, mentre tutte le sere lui prega per noi, con parole semplici, dolci che fanno bene anche a me!
grazie di cuore Gris!
filoumenanike non è connesso