Discussione: Miscellanea di gruppo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 14.11.44   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Ho frequentato un corso anni fa, sulle Rune, all'inizio è stato bellissimo finalmente mi sembrava di aver trovato le risposte che cercavo.
Poi ho cominciato a sentire una sensazione strana... come di ... non so... possesso.
Stranissimo. ne ho parlato con l'amica che frequentava con me il corso ed anche lei mi ha confessato che sentiva questa presenza, questa "unione".
Bon, ho mollato.
Sono una fifona, lo ammetto, ma la sensazione che qualcuno mi fosse entrato nella testa non mi piaceva affatto...
Non so se è quello che provi tu


Hai centrato il problema anche se non l'ho menzionato e in effetti non ho una bella sensazione quando frequento, mi sento usata, non so come dire.
Il guaio è che non sono più abituata ad ascoltare il mio sesto senso o lo sento distorto perchè le paure che ho interferiscono e quindi poi non so più dove risiede il vero.

Tra l'altro magari è una mia proiezione perchè in effetti io "sto usando" l'andare a quelle serate perchè ho bisogno di fare qualcosa che mi crei attrito
Quote:


Gri, ma so che qualcosa può esserci. Io non sono andata oltre..

Bon cambio discorso.. (fifona)

Pensavo anche all'ufficio, è capitato ancora che arriviamo tutte e tre con la maglia dello stesso colore, oppure con tutte e tre i tacchi, i jeans, etc..
Il mal di testa si propaga come fosse un virus, ci siamo sincronizzate anche sul ciclo mestruale...
Non so se questo discorso si può estendere anche all'influenza ma di sicuro si forma un'empatia sottile che porta queste "coincidenze".
E' proprio questo che mi ci ha fatto pensare, se facciamo per un certo numero di volte le stesse cose è come se ci influenzassimo (guarda la parola ) a vicenda o sincronizzassimo. Addirittura una volta l'ho scritto anche qui, dovevo andare a fare una visita ed ho comprato una rivista che non compro mai, e arrivata a destinazione l'avevano anche altre persone che coincidenza eh
Ma in questo caso non focalizzo bene il problema
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora