Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 01.13.02   #245
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito la dipendenza

Mi sento come uno di quei bambini mal nutriti dell'Africa che venivano mostrati una volta alla tv, quando parlavano della fame nel mondo, ne ho fisicamente le caratteristiche.
Parlando mi hanno detto: ma chi ha il ventre grande è perchè ha tanto amore. Basta guardare le statue orientali degli Illuminati.
Naaaaaa ho detto io, non ci siamo affatto almeno non è il mio caso. Al massimo è energia non consumata e che dovrebbe forse trasformarsi in quel fuoco… ma non so dico una serie di cose che mi passano per la testa chissà di chi sono?

Vivo senza amore, a minuscola, da tanto tempo e mi sono trasformata nella strega bacheca fisicamente.
La mia immagine fisica è quella che ha subito la sorte peggiore. Ma poi credo anche il resto di me non sia al massimo tant'è che ho i demoni in subbuglio e nonostante io sia forte sono quasi allo stremo.
Ho deciso per la mia vita che non voglio amore dagli altri, ma sono talmente affamata che evidentemente gli altri lo sentono e lo percepiscono, ma sono anche piena di questa cosa che nascondo, che manifesto come gentilezza e apertura restando pulita. Tant'è che se non metto in chiaro cosa voglio mi trovo a dover gestire situazioni che non mi interessano.
(perché faccio così perché cerco amore approvazione = nutrimento, calore e affetto – disapprovazione = fame, abbandono, rigidità e morte) questo è quello che è registrato in me. La difficoltà a reperire questo tipo di nutrimento ha fatto si che io quando ne trovassi decidessi di farne indigestione con le conseguenze del caso. Abuso di ogni sostanza si trasforma in dipendenza.
Impressa nel mio imprinting è rimasta la convinzione se non piaccio non mi nutrono che ho imparato da bambina e poi constatato da grande. Avendo vissuto nella negazione di una bellezza in se ho sempre cercato di trovarla attraverso lo sguardo altrui a costo di una fatica immensa, ma questo sguardo mi trasformava da brutto anatroccolo in cigno ogni volta. Ma il non tenere in considerazione, il dispendio energetico di ciò e la dipendenza che creava non sono riuscita primo a non farne più a meno e poi a subirne le conseguenze quando l’ho perpetrato anche quando non avrebbe avuto più ragione di esistere. Questo però sarebbe successo se io fossi stata nutrita come avevo necessità. Mentre nonostante la fatica di piacere non ricevevo niente in cambio, questo però è avvenuto dopo che i dadi erano tratti, dopo che la corrente era stata creata e che ci avrebbe condotto alla coppia di nome ma non di fatto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora