Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 01.43.42   #248
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Uscire dal buco e controllo

Ora vorrei uscire dal buco, vorrei le mani per aprire le porte e vedere che bello è la libertà interiore, ma ancora non sono sufficientemente forte per farlo ma non dispero ho bisogno di vita e di tempo e per questo me lo auguro.

Io volevo questo tenendo conto che sono sposata che ho un marito che vorrei che fosse il mio compagno fino alla fine dei miei giorni perchè lo avevo scelto, non perchè sono testarda ma perchè volevo una famiglia diversa da quella che avevo avuto e lui mi sembrava che avendola avuta potesse aiutarmi a creala. Ma lo è stato ma in modo errato.
Lui controlal tutto.
Oggi una discussione assurda, dove mi domandava con insistenza quasi da ghestapo, che cosa avessi speso in farmacia, erano 24 euro e io dovevo dirglielo.
Mi sono impuntata e nonostante odio litigare, non gliel'ho detto e gli ho anche dettoche non ho intensione dis ubire interrogatori che lui deve fidarsi di me come io di lui che ai fini del conto della spesa none ra necessario che lui sapesse cosa avevo comprato, che se non gli andava bene che la facesse lui, anzi no che non glielo concedevo più perchè ne avrei pagato ancora come prima le conseguenze.

Muoversi dalle proprie posizioni, fa si che l'altro rimanga spiazzato e che il suo controllo teso perda consistenza e che generi in lui la paura inconsapevole di cosa la scaturisca e che perda le staffe in modo esagerato.
Gli ho detto che d'ora in poi non comprerò più nulla in farmacia con i suoi soldi, ma solo con quello che passa a me e poi non ci siamo più visti per il resto della giornata ognuno chiuso nella propria stanza.
Ho percepito la sua paura e la sua rabbia ma niente amore mai niente!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso