Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 18.11.07   #438
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Il benessere globale non solo è possibile e sarebbe anche l'unica salvezza che l'intera umanità ha se non vuole autodistruggersi. Un essere umano non evoluto è vero che può far danni (basta vedere molte classi politiche al potere) ma anche l'essere umano medio può fare danni. Tuttavia se si da la possibilità di fare ciò che piace nel pieno rispetto degli altri, se si vive con armonia ecc.; se si curano i violenti, ecc. Ma qui entrano in gioco i post sulla coscienza in altri 3d. Comunque, nel mio post del 27-02-2011, 10.57.32 (e precedenti) avevo indicato cosa dovrebbe succedere e cosa si farebbe. Solo trasformando in un certo modo le società del mondo - che ricordiamolo sono manovrate da poteri politici, lobbies economiche e religione (che spesso si intersecano fra loro) -l'umanità sia come singoli sia come globalità, credo potrà essere miglire.
Love
Il pensiero lo condivido ma nonostante mi sia riletta ciò che hai scritto nei post che citi, non ci trovo quel pizzico di potenzialità che dovrebbe avere una buona idea.
Non comprendo assolutamente come sia fattibile se non stravolgendo completamente tutto il mondo.. chessò un'apocalisse
Faltea non è connesso