Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 10.09.14   #498
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Per Edera.
I motivi per cui il corpo all'improvviso decide di fregarsene di noi possono essere diversi, non sottovalutare il fatto che è un momento questo in cui ti sei messa molto in discussione, una rigidità come questa che hai potrebbe non dipendere per nulla da lui ma piuttosto dal tuo bisogno di proteggerti.
Sì anch'io ho pensato possa dipendere da questa messa in discussione generale.
L'avevo ovviamente collegato anche all'attrazione che ho sentito verso l'amico, forse dentro di me in modo inconsapevole vige la regola che se provi attrazione per qualcuno al di fuori della coppia significa che non ami più la persona con cui stai.
Allo stesso tempo però mi dico che potrebbe essere il contrario: cioè ho resistito alla tentazione e ho interiorizzato la faccenda, forse proprio perchè un po' di amore inizia ad abbozzarsi in me.
Il capo però mi ha aperto uno scenario diverso e cioè mi ha suggerito che probabilmente ciò che sta succedendo al mio corpo non è tanto legato al momento presente ma piuttosto a un'associazione sbagliata che mi porto dentro da sempre e questa è una riflessione del tutto nuova in merito.
Edera non è connesso