Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 20.18.33   #502
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Perchč di stima?
La stima e la considerazione che hai dell'altro c'entra molto con il sesso al di lā del sentimento.
Ogni qual volta io abbia litigato con il mio uomo se si instaurava un motivo di disistima per l'accaduto poi non c'era verso di avviare il motore. Non potevo fare l'amore con un uomo che si era comportato male con me o con i miei figli. Purtroppo trovare quella qualitā d'amore č difficile, mentre č facile scoprire nell'altro motivi di invidia, miseria d'animo ed altre cose ancora che te lo fanno scadere nel cuore. Un uomo che ama a parole e poi nella sostanza non rende per come predica scade anche nel sesso.

A me colpisce moltissimo la fantasia sessuale nell'uomo se non č di mio gradimento anche solo se lo pensa, ho la facoltā di leggere nel pensiero attraverso le sensazioni che mi rimanda. Questo č grande motivo di rigiditā.

Naturalmente la cosa č reciproca, penso che anche l'altro provi lo stesso per me per cui se abbiamo litigato a causa mia io mi ritiro, provo un'immediato senso del pudore. E' necessario per me sapere se l'altro mi stima, se il problema č veramente risolto.

Probabilmente č facile pensare alle aspettative ed in effetti c'entra pure quelle perchč un uomo (o una donna) che si presenta in un certo modo, promette certe cose e poi non le mantiene dopo aver teso la sua trappola affettiva, illude e disattende poi il minimo č ritirare l'energia sessuale dal corpo.
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso