Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 00.11.08   #10
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Scusa Diam... non prendere sul personale quello che sto per dirti che è una critica al modo e non a te come persona, ma questo è manipolare l'altro, è vero che ti togli il problema-sintomo di mezzo anche se solo con certe persone, ma lo vedo più come un imbroglio che una vera soluzione o crescita.

Poi bisogna stare anche attenti perchè ci sono certi che con questo atteggiamento affondano il coltello e dopo è dura.
Sai nella vita è anche questione di stima. Una persona che controlla ed esagera con il potere di controllo per far sentire una nullità una persona di valore merita di essere quello che a te sembra un imbroglio.

Con le persone perbene basta scusarsi semplicemente ammettendo l'errore come momento di ravvedimento autentico e il desiderio di imparare e non sbagliare più per non creare problemi sul lavoro.

Vedi io nella mia ragione vado anche a morire altro che dire scusa, potrei montare una rogna che non finisce più, ma se sbaglio lo ammetto e chiedo scusa. Poi dipende da chi mi capita davanti prendo anche per i fondelli purchè la discussione non vada oltre certi limiti, basta esserne consapevoli. Purtroppo ci sono situazioni che senza strategie fanno affondare.

Ti leggo ora Red, mi spiace, con certi tipi da caverna c'è solo da foderarsi il fegato.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 06-04-2011 alle ore 00.14.14.
diamantea non è connesso