Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 18.47.57   #18
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

E' passato quasi un anno e a quanto pare sono stata fregata ancora una volta.

Vado a fare gli esami del sangue, prendo il ticket con il numero, e mi metto davanti agli sportelli dove in alto c'è una grande scritta rossa e sopra i vetri appesi dei led con i numeri che scorrono.

Guardo il mio numero e mi dico di cercare la pazienza dentro di me.
Premetto che non mi piace quel centro diagnostico e poi dopo mi sono ricordata il perchè.

Sto li osservando con attenzione in numeri per non perdermi il mio. ( lo stato d'animo mio non era dei migliori non lo è da un po' di giorni)
Arriva il momento del mio e appare il numero dopo.
Nel frattempo ho un attimo di smarrimento, sento menzionare il numero che ho in mano dalla stessa altoparlante che fino a quel momento prima ho sentito menzionare numeri molto alti per cui non do più ascolto definendo non importante.

Però a quel punto mi alzo vado allo sportello e chiedo come mai e mi dicono è stata chiamata dall'altra parte in fondo al salone vado quasi correndo e quando arrivo c'è già una persona al mioposto e il nmero è già scattato a quello succssivo.
La mia faccia doveva essere stupita la persona dentro allo sportello mi guarda e m dice: è il numero tale? Rispondo di sì. Mi guarda e mi dice: troppo tardi ho già annullato il suo deve prendere un altro biglietto. Tono di voce da superstronzbip!
Cavolo! le dico - nemmeno il tempo di arrivare qui da là in fondo.! Mi ripete con quella vocetta da stronzbip acida che devo prendere il biglietto e in poche parola non rompere le scatole.
Vado prendo il biglietto ed intanto mi sale una tale rabbia ma talmente grande che passando davanti a quella cuccia di cane perchè non si può chiamare sportello e dico a bassa voce che però potrebbero mettere le cose più in chiaro. A quel punto la stronzbip si mette ad urlare che è già chiaro, che dovevo leggere che non dovevo fare tante storie. A quel punto la guardo non devo aver avuto un bello sguardo e le dico a bassa voce di non gridare e che io non sono stata maleducata a differenza sua e mi allontano con una tale rabbia dentro che ( questo episodio ed un altro mi hanno fatto riacutizzare l'ernia iatale o l'ulcera mi sa che mi è venuta adesso pure questo dovrò indagare) ho iniziato ad avere i sintomi del pianto e se non mi obbligo a non piagere allago il gabinetto medico del prelievo quando mi hanno detto che per l'ennesima volta da quando sono ingrassata non mi trovano più la vena e me lo hanno dovuto togliere dal polso.
Così non ho potuto neppure dire alla tipa di farsi un corso di customer!

Ok ho capito che non ce ne ho per le birbe di accettare l'autorità, specie se dall'altra parte non vedo perfezione.

Sarebbe bastato riconoscerla come una prova per essere in grado di superarla invece ciccia ho represso la rabbia che come al solito si trasforma in pianto e se non sfogo neppure quello diventa un attacco di panico se piango mi ulcero?
Che c..o!

Chissà se quando questi episodi aumenteranno di numero riuscirò a memorizzare come comportarmi?
Oggi voglio essere ottimista e quindi ci spero!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 06-04-2011 alle ore 18.51.58.
griselda non è connesso