Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 21.31.59   #21
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma qui non è un discorso di autorità, quella era proprio stronbip!!!
Mi è capitata una cosa simile, ma ho avuto la faccia tosta di girarmi e dirgli che ero io con le mie tasse che gli pagavo lo stipendio e che il suo ruolo era al servizio del cittadino e che la cortesia era un dovere perché aveva a che fare con gente malata e bla bla, poi mi hanno seguito in un paio di persone e l'ho avuta vinta...
Ma il risultato è che non sono più andata li.

Mi sono resa conto che non ero io, ero una io-in-rapporto-con-la-stronzbip ed ero finita per essere qualcun'altro... Una come lei

Meglio un pianto, ma almeno sei tu
Il problema è che mi capita con tutte le persone preposte a far rispettare delle regole che io ritengo non giuste o incoerenti o corrette.
Il punto però se ho capito senza rileggere quel che Uno mi aveva detto era che se una persona è preposta a far rispettare delle leggi gli è data l'autorità di farlo e o non ci andiamo e non ci serviamo di quell'ente oppure dobbiamo sottostare alle regole.
Che la tizia sia stata o no scortese io mi sono incavolata prima per via del numero che dovevo rifare la fila dall'inizio e non era poca.
Quindi mi sono ribellata prima alla legge di quel posto, poi al fatto che non ci fosse un avviso chiaro di quel distaccamento mi ha aumentato l'idea di poter rivendicare attraverso questa loro mancanza il fatto di essere incacchiata nera per dover aspettare ancora.
Altra cosa che non tollero è la gente supponente e poco gentile, scorbutica difatti loro stanno bene che mi tirano addosso il loro acido io invece mi corrodo da sola con il mio che non tiro fuori quasi mai!
Ed io attiro queste persone come le api con il miele.
Perchè se appena mi dicono qualcosa gli dicessi stronzbip taci forse il messaggio che passerei invisibilmente sarebbe statemi alla larga perchè vi sbrano invece nisba.
Poi quando lo racconto e mi dicono beh perchè non hai fatto questo non hai fatto quell'altro etc sto ancora peggio perchè non riesco a fare nient'altro di quello che ho fatto e faccio.
Alla fine la rabbia nasce di più dal fatto di non accettare che davanti a persone di quel genere io soccombo. Mi ci vorrei tanto un orco in quel momento ma l'orco io non accetto che esista e quindi mi taglio fuori da sola.
Il mio mondo sarebbe di cortesia ma però poi davanti alla scortesia vorrei scendere a fare bagarre e non ci riesco.
Non so cosa sia meglio Faltea forse il vivere le cose come vengono senza stropicciarsi troppo non sarebbe male.

X Daf penso di aver risposto anche alla tua domanda
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso