Discussione: Legami 'sottili'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2011, 11.42.46   #9
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non si tratta soltanto però di questioni chiuse: ogni giorno veniamo a contatto con tutti, e se siamo un po' piu sensibili possiamo sentirne i desideri nascosti, le loro intenzioni, se gli stiamo antipatici o simpatici. Questo perchè apriamo i canali che diceva Red e li facciamo entrare, ma dobbiamo anche essere bravi a (forza maschile) respingere fuori queste sensazioni una volta viste e non lasciarle dentro di noi.

.
Ecco io invece 'lascio' entrare tutto e non so ancora respingere fuori , sono una specie di spugnetta.
Il problema di fondo è che il mio bisogno di amore (in senso generale non solo di coppia) è talmente preponderante che qualsiasi cosa arrivi tendo a sublimarla e a vederci ciò che in realtà non è.
Non so Astral quanto ci sia da fidarsi di quel sentire di cui parli, riguardo i desideri e le intenzioni degli altri nei nostri confronti. Anche a me succede di pensare di leggere chiaremente ciò che l'altro prova nei miei confronti ma in realtà se a volte ci azzecco in pieno altre volte prendo dei granchi assurdi perchè sto solo proiettando roba mia, cioè contenuti che io vorrei attribuire all'altro
Edera non è connesso