Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2011, 16.31.29   #48
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Più che altro mi sembra che ultimamente stiano alquanto scarseggiando i profeti, i Santi ecc, poi magari è solo una mia impressione o non sono in grado io di vederli.
Ecco io propenderei più per l'ultima che hai scritto anche se il mio riferimento sucessivo non è rivolto a te.
Ma forse mi dico siamo abituati oggi che i fatti importanti passino attraverso la tv...mentre invece i Santi e i Profeti li vedo lontani dai media....ad esempio se si va nel sud d'Italia si possono trovare storie molto particolari che la tv tratta solo in trasmissioni per smentirli o mostrarli qusi come fenomeni da baraccone o da studiare...
Inoltre credo che in ogni epoca ci siano stati Uomini particolari...non so se prefeti ma sicuramente preveggenti sfruttati dagli Stati per scopi di spionaggio...e già solo questo farebbe si che non si mostrassero...a meno che non fosse nel proprio destino quello di dare la vita per il loro Scopo.... Oggi credo che sempre più uomini stiano andando verso questo tipo di Esperienze...anche se Profeta è qualcosa che mi immagino "professione" mooolto dura ed arrivare ad Essere Profeta come dice il titolo del Thread da cui ho sforato largamente mi sa necessita obbligatoriamente di responsabilità Spirituale che ha fatto rilevare Uno.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso