Discussione: Lavo taglio e riparo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2011, 20.49.26   #3
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Non posso trattenere il dire che c'è qualcosa che si ripete nei due sogni terribili dove ti si vuol fare accettare di tagliare il cane.
L'animale così accettato, curato e tuttavia rispettato nella sua natura anche ringhiosa per me potrebbe rappresentare ciò che della tua natura si può sovrapporre a quella di questa bassotta. Quando qualcuno ti vuol fare accettare qualcosa che non puoi digerire è come tagliare a pezzi la tua carne farla a polpette e ingoiarla per renderla un niente.

Il primo sogno accade dopo che mamy con leggerezza ha autorizzato una persona a mettere il veleno per i topi senza curarsi del cane, e pergiunta lo aveva fatto comprare a te. Il cane ha rischiato la vita, il tuo orco ha dato addosso a mamy, ma non hai potuto uscir fuori fino infondo i sentimenti e la paura provati, un carico emotivo troppo forte da scaricare su una persona anziana inconsapevole.
Tagliavi il cane nel giardino della mamma, ed era lei che ti dava struzioni.

Nel secondo sogno, che avviene questa volta nel mio laboratorio, ci sta che io ho cercato di frenare la tua ira giustificata ma troppo forte verso l'altra sorella.

Non so cosa dire, non vorrei che tu sognassi cose così tremende, fai come ti senti di fare allora.

Ultima modifica di webetina : 06-05-2011 alle ore 20.52.16.
webetina non è connesso