Discussione: Fiducia Avvocati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 00.40.12   #11
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
potrei pensare che la controparte si potrebbe mettere daccordo con sto sostituto, pippe mentali forse, o forse no...
Astral, non mi intendo di ste cose, ma da quello che dice Gibbi e dalla logica una cosa mi pare di averla capita.
Il sostituto se lo sceglie l'avvocato... quindi ne risponde, è come se fosse lui.
E' come se tu dai a me l'incarico di operarti di appendicite... al momento che il mio secondo ti fa i punti, e sbaglia, rispondo io. Non lo hai nominato tu, tu hai nominato me e lui fa parte della mia squadra... è come assumere l'A-Team (se sei abbastanza vecchio da ricordarteli).

Ma poi... il sostituto che si accorda con la controparte?... immagino che la tua causa valga moltissime centinaia di milioni di euri...
Sto sostituto sta lavorando e come la tua ne avrà altre, molte altre, anche solo per conto dello studio incaricato da te. Te lo vedi uno che si sput..bip sia col tuo studio che con la controparte proprio sulla tua situazione, per altro in piedi dal 94? E solo dopo che sei subentrato tu?

Comunque io seguirei il consiglio di Gibbi e Nike (se avessi i tuoi dubbi intendo): mi farei dare copia di tutte le carte e spenderei qualche cento euro per farle valutare da altri due avvocati che mi ispirano. La tranquillità vale ben qualche cento euro...
Ray non è connesso