Discussione: operazione- sovrappeso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2011, 16.52.31   #25
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
se si sente il bisogno di andare da un medico è giusto andare, però con uno sguardo sempre pronto a noi stessi
Ultimamente i dietologi per prima cosa ti domandano cosa ti piace, cosa mangi di solito, per cosa vai pazza/o, insomma c'è una sorta di rispetto per i tuoi gusti e le tue abitudini..
A me ad esempio ha fatto scegliere anche in percentuale che tipo di carne e quante volte la desidero la settimana o quante volte riso piuttosto che pasta sempre la settimana.
Insomma già di base devi conoscere i tuoi gusti e come e cosa mangi durante la settimana e poi ti lascia la libertà di spostare a piacimento tra la dieta mensile i possibili piatti quello che non puoi cambiare è la quantità delle porzioni, oltre ad avere ogni dieci giorni un piatto fuori dieta a scelta con cui sfiziarti. Beh altrimenti che dieta sarebbe?
(Io mi sono trovata bene sino a che purtroppo ho dovuto assumere del cortisone oltre ad altri medicinali ed ora ho come una fame che non si spegne e sto faticando a riprendere dopo la sospensione obbligata ma so che ce la posso fare, ma questa è un'altra storia.)
Ieri sera per caso a Matrixxx si parlava di diete e in particolare di quella tecnica del sondino...pare che in 10gg si dimagrisca tantissimo, l'ho trovata interessante e da approfondire.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso