Discussione: Summifugi o?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2008, 15.28.00   #18
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Un po' OT ma avrei bisogno di un consiglio, scrivo qui.
Parto per il mare e porto con me le gocce che sono solita usare per evitare otiti sgradevoli. Premetto che molti anni orsono ero diventata dipendente di un farmaco ( che oggi sulle indicazioni, oggi eh, specificano che può indurre dipendenza) bon, quando l'otorino mi ha prescritto queste gocce gli ho spiegato la mia reticenza ad assumerle, lui mi tranquillizza e mi dice che non contengono vaso costrittori. Ok le prendo e le uso saltuariamente nei casi di bisogno. Trascorre del tempo e nel frattempo mi trovo a dover avere sempre più bisogno di queste gocce, e mi dico come è possibile mi era stata data assicurazione....? Bon per farla breve l'altro ieri sera vado in farmacia a prendere mostrando sempre il boccettino vuoto come ho sempre fatto, perchè non serve ricetta medica. Le metto e non ho nessun esito, bon dico arriverà e mi metto il cuore in pace. Passano ore e niente nel frattempo divento sempre più agitata....sono quasi arrivata ad un attacco di panico. Al che prendo il boccetto e lo guardo, mi accorgo immediatamente che ha una scritta diversa dal solito, c'è un SVC in rosso, è stato un lampo nella mia mente e un puff al cuore, quasi mi mettevo a piangere per due anni mi hanno dato un farmaco vasodilatatore e sono di nuovo nella dipendenza ecco perchè ne avevo sempre più bisogno.
Forse non si capisce bene ma a causa di inconsapevolezza mia e del farmacista che mi ha dato anni fa il boccettino sbagliato, perchè sono identici tranne per quella scritta io assumo da allora gocce che non dovevo assumere.
Adesso devo trovare un modo per disintossicarmi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 01-07-2008 alle ore 15.46.54.
griselda non è connesso