Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 19.21.33   #2
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

La programmazione giornaliera fa si che la storia narrata nella soap opera entri nel quotidiano delle persone , è come se il tutto accadesse a quelli della porta accanto. Beautiful è stato , almeno nei primi anni, un vero e proprio argomento di conversazione e nelle persone che lo seguivano percepivi una partecipazione agli eventi dei vari personaggi come se ciò di cui ti raccontavano fosse realmente accaduto ad un familiare o ad un amico.La trama era davvero intrigante e affascinavano la bellezza e l'eleganza dei protagonisti.
Fantastica la trovata di far resuscitare i personaggi.....
D'altro canto stiamo parlando di 5566 puntate , no bruscolini

O.T
Questa soap opera è iniziata precisamente il 4 giugno 1990 . Lo ricordo perchè era il mio primo giorno a casa dal lavoro per compiuto termine di gravidanza , scadeva esattamente quel giorno il nono mese ed ero stata "gentilmente" invitata dal resto dello studio a restarmene casa . Trovai molto gradevole la colonna sonora che sentivo in sottofondo e incuriosita mi sono avvicinata al televisore .....era la 1° puntata che ho peraltro seguito con molto piacere anche per la presenza dell'allora bel Ridge Forrester e la bellissima Brooke e così di seguito per alcuni giorni fino a quando mio figlio bussò ........ a giugno di quest'anno lui compie 20 anni !
gibbi non è connesso