Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2004, 10.03.29   #35
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ma non eri tu il capo? (così avevo capito) Però è vero che ogni capo per quanto potente ha sempre un'altro capo sopra di lui, a buon intenditor poche parole.
Che tu abbia voglia di rispondergli male.... se non sei uno che cammina ad un metro di altezza (cioè staccato dal mondo) credo sia anche normale, se quello che lui (o lei ) ti fa, ti fa uscire dai gangheri è ovvio che vorresti dargli una passata, ma ne vale la pena? E poi... il fatto che ti trattieni..... io non so se lui/lei può danneggiarti, bloccarti la carriera (e se può farlo arbitrariamente), altrimenti magari con educazione senza scendere al suo livello cantagliele altrimenti ignora, lo so che penserai che è la scoperta dell'acqua calda, ma non vedo alternative, a parte forse considerare che le persone che si comportano così sono terra terra, probabilmente frustrate nella vita e che dove trovano un piccolo sfogo approfittano, e di conseguenza non meritano di essere considerate , ma non nel senso cattivo di sentirsi superiori, semplicemente perchè se non cambiano loro l'unica interazione che si può avere con loro è sempre di attrito per cui si fa del bene a se stessi prima e poi anche a loro ignorandoli.
Naturalmente tutto questo mio discorso partendo dal presuposto che tu sia a posto con la coscienza, che non ti sia posto all'inizio in un'atteggiamento di scontro/diffidenza, perdonami se faccio anche questa ipotesi, ma sono abituato a cercare di vedere tutti i lati della verità.
Uno non è connesso