Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 15.14.27   #35
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ho riletto tutto e mi è venuto questo in mente e dal cuore:
quando ami, sei pieno, talmente colmo che non hai altro posto per star meglio di dove sei in quel momento.
Al di là del tradimento in se stesso, non lo cerchi, non ne hai bisogno, perchè sei pienezza e la pienezza gode di se stessa.
Dunque non è questione ne di morale ne di altro che di quello che si parla ovvero di ciò che realizza nell'uomo l'amore. quella sensazione che: "non manco di nulla".
Poi possono nascere mille qui pro quo, ma l'amore questo è, benessere appagante.
Poi le mancanze dell'uomo posso voler possedere, sono mosse dalla brama, perchè vorrebbero per sempre ciò che non riescono a trattenere da se e quindi proiettano e riversano sull'altro il problema della loro ignoranza.
Sono piena infatti quando amo io, non quando sono amata dall'altro, ma quando io mi riempio di amore. Difatti se una persona mi ama da morire ma io non provo niente non mi riempio che l'ego, ma non il cuore e non di certo tutto il mio essere.
Quindi il tradimento è solo una conseguenza della perdita del mio amore da qualche buco che ho in giro per il mio essere.
Ah l'amour!
Sono d'accordo su tutto
Edera non è connesso