Discussione: Contenitori di ciccia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2006, 15.01.02   #1
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Contenitori di ciccia

Parlo per me ma credo di parlare per la maggioranza di noi... contenitori di ciccia.
Spesso osservo con i miei occhi le mie mani e il mio corpo... non uso specchi o altro ma solo mi osservo dalla prospettiva del mio sguardo e vedo una mano... il pollice... il piede... la pancia... insomma in soggettiva mi guardo e non riesco ad associarlo a me... io vedo un contenitore di ciccia... sento che mi fà male la pancia o mi duole la schiena... ma non sono io... stana sensazione... muovo le mani mentre batto i tasti sulla tastiera del pc ma non sono io... sono le mie mani che si muovono mentre gli "detto" il mio pensiero... loro sanno dove cercare i tasti giusti per scrivere quello che voglio...

Poi capita a volte di vedere questo contenitore di ciccia fare cose e dire altre... comportarsi come un bambino dispettoso... lo guardo ma non lo giudico... provo amore per quel corpo di ciccia e vedo che non è cosciente di tutto il suo scalciare... poi osservo i suoi pensieri... sono come nuvole in un cielo di Maggio passano e vanno... entrano nella visuale all'orizzonte e poi se ne escono... sono fatue immagini... emozioni passeggere... poi ad un tratto il sogno... mi ritrovo a vivere un sogno... mi accorgo di questo solo dopo che ho sognato... sogno di essere grey che odia... che ama... che invidia... che sà tutto lui... che nessuno lo può capire... poi un momento dopo vedo grey di ciccia che torna a scalciare... a ridere e scherzare... a piangere e urlare... ma comè possibile questo?

Chi sono io?... sono un gufetto che vola sui rami dell'albero ed osserva un contenitore di ciccia... che a volte si pone delle domande che non trovano risposta... ma di una cosa sono sicuro.. ho trovato una città fatta di amici... buon anno a tutti.
Grey Owl non è connesso