Discussione: Contenitori di ciccia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 22.00.58   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Sai Gri, inizio a pensare che il vuoto non sia nostro nemico.
Forse è solo il luogo dove dovremmo essere e invece non ci siamo.
Magari bisognerebbe cercare invece di fuggire.
Chissà
,Questo tuo post però mi ha fatto venire un'idea per ogni senso di vuoto c'è una serie di avvenimenti scatenanti precedenti, oggi per esempio fuggivo dal malessere di una telefonata del mio ex, mi sono infilata in 3 supermercati per fuggire il senso di disagio e me ne sono procurata altro perchè non ho potuto riempire, o cercare di riempire, quel vuoto spendendo.
Un'ora fà avevo una luna neeeeraaaa, poi mi sono messa a stirare e cucire e mi sono accorta della trafila
disagio telefonata-distacco da me-vuoto-ricerca di altri spazi-amici-supermercati-vuoto non colmato-rabbia
Chissà magari se me lo tengo segnato ogni volta finisce che continuo a non sapere chi sono ma inizio a capire cosa non sono.
Un solo contenitore di ciccia
No infatti Daf va proprio osservato sino in fondo senza perderlo di vista come hai infatti disegnato.

Il mio sfogo era relativo a ciò che ho letto ultimamente sui vari recettori, neurotrasmettitori e ci sono rimasta malissimo anche se poi mi hanno aiutata a collegare parte del Lavoro che facciamo qui, però questo non toglie che è davvero spaventoso, almeno a me ha dato questa sensazione conoscere come agisce ad esempio la nicotina ( fino ad ora ero scappata, non mi ero mai interessata di conoscere...) la dopamina, come ci rendono schiavi e dipendenti ho letto come agisce la cocaina (questa ad esempio non permette al corpo di eliminare la dopamina che rimanendo in corpo esalta le percezioni di benessere e di potere facendo si però che se abbia bisogno sempre di più) e sono rimasta sconvolta dal fatto che pur sapendo queste cose non si prendano misure drastiche nei loro confronti, molto di più di quello che si sta facendo. Ma anche tutte le altre cose che ho detto nell'altro post sappiamo oggi in pratica cosa vogliono dire alcuni isegnamenti della chiesa ad esempio eppure non so se non li collegano o se ne fregano boooh.
Vabbeh era uno sfogo e la pianto.
Mentre per la sensazione di vuoto mi piacerebbe parlarne più approfonditamente.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso