Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 09.56.37   #96
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non è neanche giusto (per rispondere al tema/domanda originale del 3d) sopprimere questo processo razionalizzandolo, bisogna viverlo... se ci si innamora in questa maniera vuol dire che ancora ci serve.

Grazie Uno.
Pensando a quello che hai scritto, credo mi serva, forse è una cosa che devo affrontare... In realtà mi era successo da giovanissima, finì male e soffrii tantissimo, forse troppo per quell'età, da lì decisi di vivere sempre col freno a mano tirato, infatti tutte le storie seguenti furono storie in cui in un modo o nell'altro io avevo 'il controllo'. Quindi non ho mai imparato ad amare, l'ho evitato come la peste.
Poi la vita mi mise davanti a un bivio scegliere di vivere o continuare a fare finta quindi ho mollato la presa, accettando il dolore, accettando la responsabilità di scegliere, accettando di rischiare tutto per tentare di trovare una mia integrità originale. Ed è arrivata questa cosa, mi è esplosa dentro così d'improvviso (io e questa persona ci conosciamo in realtà da 10 anni) Non so cosa sia successo, non so perchè, non so come ma non mi resta che viverla anche perchè ormai sono bella che spacciata Quindi che arrivi ciò che deve arrivare, sono qui.
Grazie a tutti, mi siete stati di grande aiuto.
Edera non è connesso