Discussione: Accettazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2006, 11.58.22   #43
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Proviamo a vedere meglio questa cosa dei colori, il vibrare, l'accettare e il manifestare pur essendo in relazione non devono essere per forza identici.
Posso accettare tutte le vibrazioni o essere selettivo, posso vibrare tutte le frequenze o essere mancante, e posso (teoricamente, in pratica è più complicato) decidere cosa manifestare.
Qui sta l'inghippo...
Spesso vedo persone che pensano di essere amorevoli ed in cammino... ma accettano solo le vibrazioni che riescono (e questo è normale) vibrano sulle frequenze a loro corrispondenti e si sforzano di manifestare i "colori" buoni.
L'intenzione è buona e quando sono ironico non lo faccio per giudicare queste persone, lo faccio perchè spero che possano accorgersi che l'intenzione è giusta ma non è sufficiente senza altre cose, tra cui studio (non intendo libri) pratica e volontà/impegno.
Si lo so va di moda dire: tutto accadrà... è vero ma devo io portarmi in prossimità del "accadrà" e consiglio chi trova in illuminati scritti frasi sul "tutto è spontaneo" di cercare a fondo che c'è anche l'altro lato.
Invece se ci accontentiamo di interpretazione di seconda e terza mano è possibile che si sia omessa una parte che non fa comodo, se dovessi vendere un libro mi converrebbe dare solo speranze e rendere tutto facile sarebbe un successo.
Uno non è connesso