Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 18.49.33   #2
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carlotta Visualizza messaggio
Sono alquanto imbarazzata, ma voglio raccontarvi cosa ha deciso nostro figlio: ha deciso di andare a vivere da solo, in affitto. Noi abbiamo una casa abbastanza grande, lui viveva in taverna, quindi aveva la sua privacy, ci si vedeva praticamente solo a cena, perchè pranza sul lavoro. Da qualche settimana cercava casa ma speravo sempre che non si decidesse, invece questa settimana trasloca. C'è da dire che il prossimo anno, al massimo entro ottobre, si libera la casa dei miei genitori che attualmente è affittata e quando sarà libera sarà a sua disposizione. La cosa che più mi dispiace sono le spese a fondo perduto che dovrà sostenere. Voi cosa ne pensate?
Non so quanti anni ha tuo figlio, però il desiderio di indipendenza è più che naturale per un giovane.
Ho anch'io un ragazzo già grande e vive a metà tra la
sua casa e la nostra, certo le sue spese sono a suo carico, ma secondo me non è questo il problema vero, tutto nasce dal dover accettare la loro indipendenza da noi, forse basta tornare un pò indietro a quando eravamo giovani e desideravamo con tutto il cuore poter decidere della nostra vita, crearci un piccolo spazio solo nostro...vedrai che pian piano riuscirai a vedere il fatto con maggiore serenità
filoumenanike non è connesso