Discussione: Corpi invisibili?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 01.03.56   #20
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti
Nemmeno io ci vedo mai niente, con quella sopra mi ha aiutata il sapere che cosa ci dovevo vedere anche se alla fine mi è venuto il dubbio che me lo fossi immaginato Anche perchè mi aspettavo di vedere la cosa bella grande. Invece provando anche con altre immagini con molte difficoltà mi sono apparsi molto più piccoli di quello che mi aspettavo.
Finalmente una tecnica grazie Max!
Non so cosa intendi esattamente con 'bella grande' comunque si, quello che si vede in genere prende quasi tutta la grandezza dell'immagine prima di essere sfuocata, in ogni caso quando l'immagine effettivamente appare non c'è dubbio di sorta.....e in ogni caso il sapere cosa ci devi vedere è irrilevante....anzi talvolta potrebbe essere fuorviante perchè ci si può autoconvincere di averci visto qualcosa , anche se in realtà non si è visto nulla dell'immagine tridimensionale, ma il desiderio di vederla è tale che si cerca di vedere qualcosa a tutti i costi.....se ti dicono che ci devi vedere un'aquila, l'aquila dovrà apparire senza alcun dubbio...non un pollo o un'altro pennuto ma inequivocabilmente un'aquila.

Ultima modifica di Haamiah : 06-11-2006 alle ore 01.06.24.
Haamiah non č connesso