Discussione: Autismo è....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 01.12.18   #13
nait1972
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di nait1972
 
Data registrazione: 04-10-2008
Residenza: pagani (sa)
Messaggi: 14
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ecco, mi immaginavo qualcosa del genere, per questo se hai piacere di approfondire...

L'anno perso: ne deduco che il bimbo manifestava dei problemi e che non se ne capiva la natura (quindi qualcosa come sintomi non riconducibili, a mo' di sindrome) e c'è voluto addirittura un anno solo per iniziare a capire.
Immagino che, tra le altre cose, questo non deve aver giovato ai vostri rapporti con la classe medica, almeno a quell'epoca. Poi non so, dimmi tu.
Ma soprattutto immagino (anche se faccio un po' fatica) il vostro vissuto... difficile restare lucidi, per usare un lieve eufemismo.

Ritieni ci possa essere una connessione con la faccenda del vaccino? Ti hanno detto qualcosa in merito?

La verbalità è sparita di colpo o è stato graduale? E per gli altri sintomi?

Scusa se le domande sono un po' dirette e magari alcune un po' asettiche. In realtà sono soprattutto interessato al vostro vissuto, sempre se ti va, ma sono anche interessato agli aspetti diciamo "tecnici".

Ray scusa se non ho risposto direttamente alle tue domande, ma ho pensato che fare un quadro generale sarebbe stato più semplice per tutti iniziare a capire realmente l'Autismo.

ora se vuoi senza problemi fami qualsiasi domanda, risponderò in base alla mia capacità ed esperienza con molto piacere

Buonanotte

Marco
nait1972 non è connesso