Discussione: Autismo è....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 08.56.47   #16
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nait1972 Visualizza messaggio
Gio fino a 18 mesi era un bambino normalissimo con tanto di verbalità e attenzione cognitiva nella norma, poi il vaccino della trivalente febbre a 40° per 2 giorni e poi non si e capito più nulla.
Vorrei chiedere se il vaccino che citi in qualche modo sia causa diretta o indiretta di questa situazione.
Ho sentito di alcune mamme che hanno paura di far vaccinare i propri bimbi, proprio perchè, anche se non so le statistiche, uno su mille potrebbe avere conseguenze.


Citazione:
Originalmente inviato da nait1972 Visualizza messaggio
Purtroppo nelle strutture pubbliche non abbiamo trovato personale altamente specializzato e quelle poche persone che lavoravano con efficienza venivano derise e compiante solo perchè per loro chi aveva l'autismo non ne sarebbe mai uscito.
Noi pensiamo che dall'autismo si possa migliorare tantissimo se c'è lavoro e costanza allo stesso modo, non so se arriveremo a guarire nostro figlio, certo è che non ci fermeremo mai nel combattere questa patologia e migliorare la qualità della vita del nostro bambino.
La frase che ho evidenziato mi ha colpito perchè fa capire come certa mentalità fa sembrare inutile un lavoro invece utilissimo per migliorare la qualità di vita e il rapporto con il mondo esterno, e i risultati che state ottenendo ne sono la conferma e speriamo che facciano riflettere quelle persone che deridono chi invece ci crede e si applica per questo.
Ho letto tutto quello che hai scritto e non posso che esprimere la mia ammirazione per tutto l'amore che esprime questa esperienza.

stella non è connesso