Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 00.26.10   #44
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ho dimenticato di dire la cosa più importante. Sto cercando di fare ordine in mezzo a tutto l'emotivo che sale di continuo, che si libera e mi ingombra la scrivania. Mi è successo con l'Autostoppista, ed ora è più mascherato in quanto distribuito nei vari post ma posso vedere con chiarezza che l'ufficio è disordinato, tante carpette sono state aperte e non riposte nella giusta collocazione perchè non conosco la loro giusta destinazione, tante le ricaccio da dove sono venute e poi gli incubi mi assalgono, tutto ributtato alla rinfusa, di nuovo da lavorare, da sistemare. Sono confusa perchè non distinguo bene ciò che è emotivo da ciò che non lo è, probabilmente è tutto e solo emotivo e questo mi crea confusione. Vedo la luce illusoria dell'emotivo, tutto mi sembra vero e tutto mi sembra falso. Come la fiammiferaia che vedeva le immagini dalla luce effimera del fiammifero, le sembravano vere ma non lo erano.
La volontà di ordinare ce l'ho ma non riesco a farlo in mezzo a questo marasma che tira energia da tutte le parti. Infatti sono in caduta e questo mi deprime.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora