Discussione: Il giardino del mio ex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 02.58.26   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Stanotte ho sognato che sono andata a casa di un mio ex, (un opportunista) precisamente nel suo giardino e decido così di punto in bianco di togliere delle cose, dei pannelli e dei fili con dei panni stesi.



Fatto il lavoro mi accorgo che tutto appare diversissimo e nel giardino entra una luce pazzesca, si vede adesso, anche se rimangono ancora, le immagini, viste tra dei rettangoli o quadrati, come fossero dei moduli di metallo, il cielo azzurro e le nuvole bianche.


A quel punto mi vengono però dei dubbi se ho fatto bene o no se l’altro accetterà questa mia decisione anzi invasione.


Quindi decido di rimettere almeno i panni stesi. ( ma come mi vengono?)


Quando il tizio arriva si scoccia moltissimo adesso non ricordo cosa dice o fa non ricordo neppure se io intanto mi sono allontanata. So però che è scocciato.


Non chiude tutto di nuovo ma tra me e lui nel suo giardino decide di installare una specie di Luna Park in pratica monta delle montagne russe con una roulotte dove di solito si fanno i biglietti da un lato anzi in testa a questo impianto.
Rimango esterrefatta e non capisco il senso delle montagne russe.


Fosse solo quello
Credo che avendo scoperto recentemente in me una parte opportunista, e avendo scavato per trovarla e portarla alla luce questo sogno mi dica che mi rimane però lo schema il reticolo di metallo che anche se entra luce l'impalcatura è ancora su. E che ho cercato di nasconderla con dei panni lavati, credo che intenda che ho cercato di pulire che ho mostato il pulito ma che però dietro c'è ancora il meccanismo di starci attenta.

Le montagne russe non mi piacciono quindi è evidente che lui
mette la distanza tra noi proprio attraverso questo moto fastidioso, quel vuoto che creano nel loro salire e scendere. La tensione che si crea nel salire e il terrore di scendere e provare la sensazione di vuoto.

Domani provo a ragionarci ancora perchè ora sono troppo stanca.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso