Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 18.26.50   #26
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da falco Visualizza messaggio
si e' vero tante persone credo,si trovano o si sono trovate in situazioni simili...
pero' e' anche vero che dobbiamo cercare di essere responsabili e consapevoli delle nostre azioni...
Ti sei creato la situazione con le tue mani,
sei sceso a compromessi con te stesso ogni volta che hai dato e non volevi dare in realta'...
quindi secondo me ovvio ,arrivi a un pieno ...
E' ora di fare un po' di pulizia intorno a te..
perderai cose o persone che ti fanno comodo ,ma vivrai meglio...
gli altri rispecchiano quello che hai fatto vedere di te...

come si dice in un altro 3d, qual'e' il rapporto cuore mente?

Perche' penso ci debba essere un giusto equilibrio tra dare e avere..
Grazie Falco, comunque il discorso l'ho fatto in generale, per quanto mi riguarda ci sono stati episodi del genere ( come a tutti) ma ora come ora, fortunatamente ho anche gente interessata soltanto all'amicizia, anche se quando vedo che qualcuno si approfitta di un'altro mi viene sempre da dire " guarda questo", anche se dovrei farmi gli affari miei.

Inoltre vorrei sottolineare anche che in alcuni contesti ( ad esempio il lavoro) non puoi scegliere di non dare, o di dare meno del dovuto ed in quei casi č maggiormente difficile mettere i puntini sulla I.

Un' altro esempio all'inizio del topic č poi, l'approfittarsi anche quando hai giā esplicitamente detto e fatto chiaramente di no. In questo caso hai giā espresso la tua volontā.

In tutti gli altri casi poi concordo con Cassandra e Ray, siamo noi che per paura del giudizio altrui, o perchč abbiamo un concetto distorto del dire di no, cediamo debolmente.

Astral non č connesso