Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 22.11.48   #22
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Se sono in grado di fare sesso, perchè di quello si parlava, senza farmi problemi com'è che mi vengono appena entro in chiesa? Perchè mi preoccupo di dovermi confessare "per finta" per accedere alla comunione?

.
Due volte l'anno mi sembra davvero poco Daf, il mio ha sempre detto che bisogna farlo ogni volta in cui si commette peccato mortale e il sesso è uno di quelli.
Personalmente non mi vengono quando entro in chiesa, anzi mi sento molto bene dentro.
Mi vengono solo quando sento il desiderio di avvicinarmi alla comunione e per coerenza e rispetto della sacralità del rito non lo faccio. Mi dispiace ma non posso raccontare a me stessa di considerare il sesso un peccato perchè così non è. Il mio pensiero reale è che tra adulti consenzienti e nel rispetto di entrambi non ci sia nessun peccato e ti assicuro che non sono molto promiscua . E' un mio limite, non della via. Spero che tu riesca a mantenere la purezza che viene richiesta dal cattolicesimo, è una bellissima via con a capo quello che considero il Maestro dei maestri.

[Mi sa che starò sempre seduta in quel momento, però mi accontento, mi fa stare bene lo stesso essere lì.]
Edera non è connesso