Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2008, 10.06.44   #179
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

sono all'ennesimo tentativo...
due giorni di cui il primo nullo mentre ieri sera ho avuto la sensazione che, all'improvviso, dalla punta dei piedi partisse come una corrente calda, una sorta di leggera onda di..non so che...che mi ha rilassato completamente (almeno fino alle spalle, forse non è arrivata più in sù...non ne sono certa perchè ero in un tale stato di benessere...)
Mi era capitato in un altro dei miei tentativi tempo fà, l'altra volta ho sentito questo calore espandersi, tipo l'acqua che si allarga su un foglio di carta assorbente, e non mi sono addormentata perchè ero concentrata sul pollicione destro quasi che il dito fosse una specie di gancio che mi ha tenuta lì, a bearmi di quello stato.

Ieri sera invece ho sentito questa "onda calda", non so come definirla, e la mente credo mi ha dato un'immagine, una stanza pulita, con le pareti verdi, sembrava il mio salotto...ho cercato di tornare sui piedi dolcemente e l'immagine si è sfocata un attimo e poi è tornata vivvissima, mi pareva quasi di toccare i muri (ma non era il salotto, vedevo solo una finestra, credo, e i pavimenti e i muri...quel verdino mi ha colpito..era tutto così pulito...) ho ritentato di concentrarmi sui piedi e l'immagine è andata e anche buona parte del benessere.

A quel punto per evitare di farmi acchiappare dal nervoso mi sono avvolta per bene nella coperta e sono crollata.

stasera ancora, vediamo che passa....
dafne non è connesso