Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 21.30.17   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Miii che ressa!!!Piano piano non spiengete
Beh menomale vuol dire che siete sani.
Bon sono andata dal dottore e mi ha detto che è artrite che c....ostituzione forte che ho ahahah

Ho persino provato ad arrivare al significato del problema da un'altra parte pensando anche a cosa può significare il mio dito ad esempio che è il dito anulare quello del matrimonio sto pensando se è il matrimonio che ha l'artrite o io? ahahahahhah

No dai sono seria ho guardato l'etimo non si sa mai tutto può aiutare.
Dicesi anulare e annulare.
Quarto dito della mano.
Detto dell'anello perchè è lì che si portano gli anelli e anche la fede nuziale.
Si dice anche dell'eclissi quando la luna copre il centro del sole simulando proprio un anello luminoso, un anello d'oro. ( un matrimonio sancito dall'anello d'oro)
Bon gonfio era secondo me pieno d'acqua...abbiamo anche avuto una parziale eclissi di sole settimana l'altra però, mi sa che devo aggiornare il mio calendario interno ahahaahah


In compenso il medico non me lo ha neppure guardato, se non era perchè ci sono andata per altro avrei evitato come al solito, e già che oggi è stato davvero prodigo di attenzione
Sarà che ho adottato l'atteggiamento di Daf di quella visita....mentre aspettavo ho cercato di non aspettarmi qualcosa ma di accettare quel che sarebbe venuto
Il bello è stato quando stavo per arrivare davanti all'ambulatorio e mi sono vista passare davanti un'altra persona, volevo correre per arrivare prima io se lo avessi fatto sarei andata incontro ad una di quelle "magre"....era entrata perchè aveva dimenticato un oggetto nell'ambulatorio
ma non contenta siccome ancora non lo sapevo, quando è entrata prima di tutti e poi mi sono e non l'ho vista uscire già stavo per menomale che mi sono solo osservata ma non ho fatto il minimo gesto perchè mentre sarà stato un attimo eh l'altra era già uscita proprio dal locale e dentro c'era un'altra persona. Mi ero distratta perchè era entrato un bel tipo con limpermeabile ahahah tutte scuse eh
Non so se l'ho raccontata bene ma di certo come l'ho vista io dopo è stata davvero comica
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso