Discussione: sogno strambo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 12.36.48   #1
Belgarion
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Belgarion
 
Data registrazione: 11-08-2006
Residenza: roma
Messaggi: 36
Predefinito sogno strambo

ho fatto un sogno stranissimo di recente:

comincia che sono seduto accanto alla mia ragazza a casa mia con mio padre e mia madre, poi immediatamente mio padre [corna facnedo] muore di infarto, poi corro molto a lungo e mi ritrovo in un palazzo, in quel paazzo hanno tutti le tuniche bianche. Dentro il palazzo ci sono solo persone che conosco amici parenti e tutto, ad un certo punto cominciano ad entrare strani insetti [ke io identificherei cme scorpioni] da tutte le parti, scappo con dei miei amici e mi rinchiudo in un ascensore, poi l'ascensore parte e va al piano -50 e li ci sono enormi campi bellissimi con tutte persone con tuniche dorate fra amicic è importantissimi personaggi storici [primo fra loro Caio Giulio Cesare Ottaviano Augusto il mio personaggio storico preferito]. da li vedo due enormi portoni mio padre imbocca in un portone grigio e io vado in un portone bianco, appena entrato vedo Anubi enore di fronte a me ke mi punta un dito verso la faccia e dice "TU" quasi mi stesse aspettando e si dovesse vendicare, io lo guardo lo indico anche io e con odio totale gli ripeto anke io "TU" detto nello stesso idenatico modo. Ha un senso questo sogno spiegatemi perpiacere che è molto tempo che mi ci chiudo per capire cosa voglia dire grazie in anticipo
__________________
io sono il vuoto colui che nulla è.....
ma a cui tutto aspira.....
Belgarion non è connesso