Discussione: sogno strambo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 15.46.01   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Belgarion Visualizza messaggio
ho fatto un sogno stranissimo di recente:

comincia che sono seduto accanto alla mia ragazza a casa mia con mio padre e mia madre, poi immediatamente mio padre [corna facnedo] muore di infarto, poi corro molto a lungo e mi ritrovo in un palazzo, in quel paazzo hanno tutti le tuniche bianche. Dentro il palazzo ci sono solo persone che conosco amici parenti e tutto, ad un certo punto cominciano ad entrare strani insetti [ke io identificherei cme scorpioni] da tutte le parti, scappo con dei miei amici e mi rinchiudo in un ascensore, poi l'ascensore parte e va al piano -50 e li ci sono enormi campi bellissimi con tutte persone con tuniche dorate fra amicic è importantissimi personaggi storici [primo fra loro Caio Giulio Cesare Ottaviano Augusto il mio personaggio storico preferito]. da li vedo due enormi portoni mio padre imbocca in un portone grigio e io vado in un portone bianco, appena entrato vedo Anubi enore di fronte a me ke mi punta un dito verso la faccia e dice "TU" quasi mi stesse aspettando e si dovesse vendicare, io lo guardo lo indico anche io e con odio totale gli ripeto anke io "TU" detto nello stesso idenatico modo. Ha un senso questo sogno spiegatemi perpiacere che è molto tempo che mi ci chiudo per capire cosa voglia dire grazie in anticipo
L'inizio del sogno ti da le coordinate spazio-temporali, ci sono le tue origini, il tuo presente e il tuo futuro.
Impari che la sofferenza se smossa ti fa conoscere nuove prospettive, la ricerca di conoscenze fuori dal coro ti fa chiudere in uno spazio in cui accetti solo poche persone... la chiusura però ti costringe a scendere in profondità dentro di te.
Passata la paura scoprirai che non è così male c'è del positivo, e se l'eredità ricevuta ti permette di non essere schiavo, la vera libertà puoi conquistarla solo tu, lasciando morire qualcosa ma non inconsapevolmente.
Uno non è connesso