Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 17.57.47   #9
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Stella

In ognuno di noi c'è sempre tanta sofferenza ma se lasciamo che sia lei a governarci non viviamo, veniamo usati dalla sofferenza stessa come se le avessi dato in mano la nostra vita, vita che non sarà mai più nostra.
Vorrei che riuscisse a vedere il coraggio di Stella che parla di se e delle proprie problematiche che affronta quotidianamente senza nascondersi e/o scappare. Prenda ad esempio e si apra pianga, gridi, si arrabbi ma faccia uscire da dentro tutto quello che non le permette di viverre decentemente e se ne liberi una volta per tutte. Non è di certo fare qualche dispetto a qualcuno che ci aiuta a stare meglio, si possono provare altre strade aprendosi sicuramente daranno maggiori soddisfazioni.
Grazie Gri

lo so che c'è tanta sofferenza e mi piacerebbe tanto che tutta questa storia servisse a tirar fuori quei groppi che non vanno giù e a volerci ancora più bene e a comprenderci di più....
Lo vorrei veramente con tutte le mie forze !!!!!
A volte i "dispetti" sono il sintomo di qualcosa che non va, ma non risolvono nulla se non a fomentare rabbia e sospetti, tutte cose che si potrebbero evitare...
stella non è connesso