Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 19.03.05   #12
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

Stella prima o poi passo in questa discussione sul serio

Grazie Uno

Al momento la situazione è sempre la stessa, lei si dichiara estranea a tutto quello che è successo, per il momento non se la sente di rientrare nel forum con un altro nik, cosa che le ho proposto...
Quello che mi ha detto è che se penso questo di lei sono "cattiva"... io continuo a pensare che dietro certe reazioni ci sono delle dinamiche e una sofferenza psicologica... forse non è arrivato ancora il momento dello sfogo e dell'apertura spontanea, forse con l'aiuto di uno psicologo qualcosa potrebbe emergere...
Comunque il messaggio è arrivato chiaro e forte, lascio scorrere questo periodo per la riflessione, l'osservazione e il dialogo...
Devo confessare però una mia difficoltà: mi è stato più facile esternare quello che pensavo dopo averlo scritto qui, che di esprimerlo a voce, cosa che poi ho fatto parlandane in tre quanti siamo i componenti della famiglia...
Era da un po' che volevo parlarne ma qualcosa mi bloccava, può essere stata la paura di compromettere quel rapporto di fiducia e rispetto reciproco che c'è fra di noi, ma quello a cui vorrei arrivare è non aver paura di essere quello che siamo, di modo che non si tratti solo di recitare dei ruoli che non ci appartengono...

stella non è connesso