Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 22.04.46   #20
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Ho imparato qui che a volte anche gli shock possono servire per crescere,per cambiare ed imparare ad andare avanti con le proprie gambe...se le basi di qualcosa sono compromesse,potrebbe essere inutile continuare a costruirci su,magari per assurdo sarebbe meglio ricominciare da capo,correndo anche il rischio di scombinare tutto,di scoprire un'amara verità, ma con la certezza che tanto in quel modo di prima, probabilmente,non si andava da nessuna parte purtroppo...La base da cui partire per come la vedo io è la verità,non fai torto a nessuno se persegui qualcosa di giusto,che serve a capire,a far luce (come direbbe Turi ),da lì tutto il tuo impegno non andrebbe più sprecato in supposizioni,dispiaceri,dubbi e confronti... Sono sicura che in cuor tuo sai cosa sarebbe giusto fare,ma per troppo amore non lo fai,forse un pò di paura ce l'hai pure tu ed è comprensibile...(sei tanto forte per me) abbi fiducia in te stessa e nella forza della famiglia che stai creando,ce la farete cara Stella ma cerca di essere un pò meno coinvolta,più neutrale,a dirtelo è una che non ci riesce quasi mai,ma magari tu ci riesci...
Spero di darti almeno qualche spunto utile

Grazie Cassandra, mi ha dato molti spunti.
Anch'io sono convinta che la cosa migliore sia fare piena luce, anche sulle cose che non si vorrebbero vedere.
Spero che possa arrivare presto quel giorno.
Credo profondamente in questa nuova famiglia e so che tutto si può affrontare.
Ora la rabbia ha fatto posto a un altro sentimento, la voglia di costruire rapporti sereni superando i conflitti, e anche la paura che pure quella ci sta...
nella mia vita ho dovuto affrontare tante cose, e spero di superare anche questa...

Un abbraccio
stella non è connesso