Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2007, 23.38.13   #32
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio

Domande: si può cambiare cannuccia durante il viaggio?
Il pallocino esattamente cosa rappresenta? E ancora, di che materiale è fatto?
Mia personale visione.
Credo che il palloncino sia abbastanza elastico da potere permettere la dilatazione-estensione o la compressione.
Sostanzialmente il palloncino potrebbe rappresentare la " sacca" all'interno della quale le informazioni, raccolte o non raccolte grazie ad un tipo di cannuccia, vengono assimilate per poi, successivamente, essere utilizzate in futuro, non da noi in quanto personalità ma come dice Red da colui che " possiede" le nostre caratteristiche: informazioni potenziali che possono esprimere il loro potenziale o no in conseguenza dell'adozione della cannuccia da parte del palloncino.
Va da se che ritorna ciò che hai detto sul tipo di cannuccia: se è troppo larga potrebbe permettere la fuori uscita delle informazioni/aria, se è troppo stretta potrebbe non farle/a entrare.
A questo punto ecco la domanda se si può cambiare cannuccia durante il viaggio.
Beh..secondo me questa potrebbe variare col variare delle esigenze/necessità dell'individuo.
Mettiamo il caso che sto utilizzando un certo tipo di cannuccia che mi permette, o mi ha permesso, di potere esprimere le potenzialità che ho. Se mi accorgo( e qui dovrei appunto conoscermi bene, anzi meglio di quel che credo) che la elasticità del palloncino potrebbe essere maggiore ma la cannuccia, che sto utilizzando ora, non me lo permette è ovvio che dovrò cambiarla stando attento però a non cambiarla con una che potrebbe essere ancora di più limitante( per l'aria) o, al contrario, essere più larga e quindi permettere la fuoriuscita di ciò che ho raccolto fino a quel momento.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso