Discussione: Strano comportamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 15.44.33   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Mah Sole, di sicuro con me e mio nipote non è mai accaduto nulla che potesse allarmarla, semmai con mio figlio minore, i due cugini sono sempre insieme e delle volte hanno discussioni, fanno finta di litigare, magari qualche spinta, cose normali come tutti i ragazzi, i maschi specialmente, ma niente di serio, però la bassotta è molto gelosa e possessiva, è capobranco dentro.
E' vero che è molto legata a me, sono la sua voce più autoritaria nei rimproveri seri però obbedisce anche ai miei figli in misura diversa. Con il grande ha sottomissione, con il piccolo no però ' lui che gli da la pappa la sera, quindi chissà che meccanismo che si è innescato dentro di lei.
Poi non lo fa da sempre ma a un certo punto ha iniziato questo attegiamento.
Mio figlio si mette di mezzo sempre, anche contro di me e lei è irriducibile anche se lui la sgrida o la picchia, si è messo in testa di fare il capobranco ma lei non lo riconosce come tale, poi io mi arrabbio perchè non la voglio picchiata da nessuno, io lo faccio raramente, a me mi sente dal ruggito che mi esce quando è necessario, solo che si è innescata ora una brutta dinamica. Mio nipote sta in attesa che lei lo aggredisce, vuole qualcuno vicino e lei fa la padrona. Lei in presenza di mio figlio non mi sente, a mio figlio non lo sente, finisce spesso che litighiamo a causa del cane mentre lei continua a ringhiare.
Secondo me il problema è con mio figlio...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora