Discussione: Vampirismo psicologico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 23.49.49   #99
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
A questo proposito, facendo ovviamente le debite proporzioni (ma mica sempre), mi vien da dire che al giorno d'oggi credo siano ben pochi coloro che non hanno conosciuto almeno uno di questi vampiri nei genitori... d'altra parte, in effetti, è sempre più difficile liberarsene.
E' anche vero che i figli lo sono per i genitori. Vampirizzare il genitore da parte del figlio è cosa quasi scontata, naturale. In famiglia le dinamiche si intersecano.

Un Pinches Tiranos esterno alla famiglia potrebbe essere un professore a scuola, oppure un direttore o un capo ufficio. Il mio Pinches Tiranos è il direttore nell'ufficio tecnico in cui lavoro che nel tempo mi ha dato molte soddisfazioni, ho potuto vedere cose che senza di lui non avrei visto (o ci avrei messo molto tempo a vederle).

Il Pinches Tiranos è in assoluto un tiranno o lo è in riferimento alla sua vittima? Quanta responsabilità ha la vittima nei confronti del suo tiranno? Il rapporto tra tiranno(vampiro) e vittima è esclusivo? E' un rapporto chiuso quello che si crea tra carnefica(vampiro) e vittima?
E' possibile per un vampiro succhiare più vittime contemporaneamente?
Grey Owl non è connesso