Discussione: La metà oscura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 17.08.45   #41
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
........ora ne sto per periodi discreti fuori ma quando capita è molto più pesante di quando era una condizione più o meno continua. ....
.
Capitava anche a me ...
Quando mi rado i peli delle gambe (giuro che c'ho pensato ma non mi sovviene nessun'altro esempio concreto ) dicevo... quando mi rado i peli delle gambe con il mio decennale silkepil (non mi ricordo nemmeno più se si scrive così) appena comincio sento un dolore atroce.. poi il corpo si adatta emette le sue magiche pozioncine e il dolore cala ed io continuo con il cavapeli maledetto quasi canticchiando
Se mi fermo qualche secondo, per due parole al volo, quando riparto il dolore è di nuovo fortissimo... e poi si placa di nuovo...
Può sembrare un'esempio assurdo ma il corpo si adatta sempre per far sentire meno il dolore...
Quando si comincia con l'altalena, il su è FANTASTICO il giù è infernale... Il corpo non arriva ad adattarsi..
Immaginati un metronomo di quelli di una volta (ora sono tutti digitali ) che si mettevano sul pianoforte per segnare il tempo... ora batte lento e lo spazio che la lancetta deve fare per passare dall'altro lato è lungo... piano piano diverrà sempre più corto, il tic tac più veloce ed il tuo equilibrio + stabile...

Faltea non è connesso